INVITO: Democenter Fisiosport Italia a Fisioforum 2017

DEMOCENTER FISIOSPORT ITALIA - FISIOFORUM 2017

L'EVENTO DELL'ANNO DEDICATO ALL'INNOVAZIONE IN FISIOTERAPIA.

DA VENERDÌ 10 A DOMENICA 12 NOVEMBRE 2017

Conoscere cosa c’è di nuovo ed interessante in Fisioterapia, confermare le proprie idee, programmare un corretto piano formativo, innovare in metodologie e tecnologie in tre giorni di intensa formazione insieme ad una selezione di formatori e speaker di alto livello.

Scopri il programma e come iscriversi all’evento ECM FISIOFORUM 2017: LINK 

COS'E' IL DEMOCENTER?

Fisiosport Italia allestirà un Democenter test all'interno dell'evento Fisioforum. Un centro con aree dedicate alle diverse tipologie di attività fisioterapiche. Il Democenter permetterà al visitatore di conoscere e testare le metodologie d'eccellenza, grazie a specialisti di prodotto, in un area di 300 mq divisa in spazi dedicati alla terapia fisica, alla terapia manuale e alla riabilitazione in palestra. 

Tra le proposte quest'anno avremo uno spazio dedicato alla consulenza autorizzativa pre-apertura. La differenza tra aprire un centro o uno studio di fisioterapia, requisiti architettonici e tecnologici, quali passi è necessario fare.. Queste e innumerevoli altre domande che quotidianamente si pone chi vuole aprire una nuova realtà potranno trovare risposta prenotando una consulenza gratuita presso il Democenter nei giorni di congresso. 

Il DEMOCENTER da la possibilità di acquisire le informazioni premianti per una scelta consapevole in ottica di valutazione di una strumentazione o di apertura di un nuovo Studio/Centro. NON MANCARE.

WORKSHOP

Nei tre giorni di congresso ci saranno focus di approfondimento su tematiche di alta specializzazione: 

Sabato 11 h 14.30/16.30 Dr. Marco Bruzzone - Atalanta Bergamasca Calcio
"La gestione dell'atleta Infortunato" 

Domenica 12 h 12.00/16.00 - EMS Dolorclast
"Le Onde d'urto ad Alta performance in Fisioterapia" 

INFO E ADESIONI: LINK

Indirizzo Sede:
Hotel Capannelle, Via Siderno, 37
00178 Roma RM

 

Immagine: