Human Tecar Center l'esperienza in Ferrari

Maranello. 8/9 marzo 2018
Human Tecar presenta ai propri partner il progetto Med-ex in Ferrari.

Un centro eslcusivo all'interno di Ferrari a Maranello nato per garantire e mantenere il benessere degli oltre 3000 dipendenti della casa del Cavallino. Nel Centro è presente ufficialmente un Corner Human Tecar. Il programma "Formula benessere" prevede la diffusione della cultura dell’educazione sanitaria attraverso innanzitutto un check up medico completo, finalizzato a individuare i principali parametri fisiologici e gli eventuali problemi collegati a fattori di rischio delle malattie. A questa analisi seguono indicazioni personalizzate circa il comportamento alimentare e la stesura di un programma di benessere adeguato alle esigenze di ciascun soggetto.

Per saperne di più, rassegna stampa completa Med-Ex: link 

Il nostro corpo racconta una storia, le terapie migliori sanno ascoltarla.

La metodica di Human Tecar, basata su una pluriennale ricerca scientifica e applicata al mondo dello sport professionistico di alto livello, si distingue innanzi tutto per la velocità di risultati - come si addice a trattamenti che sono stati applicati per anni sui grandi campioni internazionali. Dallo sport professionistico, il know-how e l'esperienza di Human Tecar sono stati estesi anche agli ambiti dell'healthcare come grandi ospedali, cliniche e centri di fisioterapia che ne adottano le tecniche, la tecnologia e, soprattutto, i principi. In primis tra questi, la convinzione che il nostro organismo possieda la capacità intrinseca di riportarsi in una condizione di equilibrio, se opportunamente stimolato.

Si tratta di una vera e propria filosofia terapeutica, un principio fondante, poiché significa che i nostri trattamenti lavorano in modo del tutto fisiologico. La terapia agisce sul sistema emolinfatico, sul sistema neuromuscolare e su quello propriocettivo, ristabilendone gli equilibri con sorprendente rapidità.

Questo approccio viene applicato in centinaia di Centri specialistici Human Tecar in tutto il territorio italiano: link 

VIDEO: LINK 

INFO: comunicazioni@fisiosport.it