Ipertermia Delta Easytech

Portare la stimolazione ipertermica ai tessuti profondi adattandone in modo automatico intensità e localizzazione agli effetti biologici ricercati.
Delta svolge un ruolo fondamentale nel programma nel programma riabilitativo, nella riduzione della flogosi e del dolore, nel trattamento delle degenerazioni croniche e nel recupero dell'estensione del movimento.
L'innovazione deriva dall'abbinamento di due sorgenti capaci di operare simultaneamente nell'area di trattamento sotto il controllo di un sistema ad anello chiuso che ne gestisce la potenza sulla base degli effetti prodotti e misurati.
Il dato rivoluzionario consiste nella possibilità di portare lo stimolo ipertermico in profondità, senza ledere gli strati più superficiali, di monitorare l'effetto ipertermico, di mantenere nel tempo i livelli di stimolazione prefissati, di creare una distribuzione ipertermica omogenea e selettiva, di poter ripetere nel tempo il trattamento avendo garantita la riproducibilità delle condizioni terapeutiche, il tutto in regime di sicurezza e comfort per il paziente e l'operatore sanitario.
Delta è uno strumento efficace e versatile, indipendente dall'operatore, privo di costi di gestione (nessun consumabile) e conforme alle normative europee sui dispositivi medici 93/42/CEE.