Golden Gala 2015. Meeting Diamond League d’atletica leggera.

Fisiosport Italia partner FIDAL

Grazie alla preziosa e consolidata collaborazione tra Fisiosport Italia e la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) anche per questo 2015, è stato possibile offrire il nostro contributo tecnologico a supporto della sezione fisioterapeutica per il sostegno degli atleti del Golden Gala!


E' stata allestita un'intera area medica e fisioterapica all'interno della residenza degli atleti con le nostre migliori e ultime tecnologie.

In particolare grande successo per i nuovi Synergy Mat: Link.

Tantissimi gli atleti che ne hanno usufruito. Uno su tutti il campione del Mondo di salto con l'asta Renaud Lavillenie. Infatti una delle gare più attese del Golden Gala, il salto con l’asta, ha visto il record del mondo in competizione non solo con il giovane fratello ma anche con altri grandissimi atleti internazionali. La vittoria di Renaud, avvenuta solo a pochi giorni di distanza da quella conseguita a Eugene dopo un incidente alla spalla, ha fatto esaltare tutto lo stadio. Una bellissima atmosfera che si è trasformata in una grande festa. 

account social ufficiali Facebook: www.facebook.com/goldengala e Twitter:www.twitter.com/goldengala_roma per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo dell'atletica.