Roma. Sabato 23 marzo 2019.
Dall’osservazione del presente, nasce il futuro dei centri italiani di fisioterapia.
La fisioterapia moderna, infatti, assumerà un ruolo sempre più centrale nell’ambito Healthcare. La visione di HumanTecar® è un progetto di sviluppo etico prima ancora che commerciale: la ricerca di un nuovo modo di fare fisioterapia permette di avvicinare il grande pubblico e di dare una valida risposta alla crescente richiesta evidenziata dagli indicatori sociali.
Come differenziarsi in un panorama di centri fisioterapici sempre più vasto e competitivo. I vantaggi del centro HumanTecar® rispetto ai centri convenzionali. Durante il corso, infatti, si acquisirà tutto il know-how di HumanTecar® necessario per rendere fin da subito i servizi del proprio centro più efficaci, rapidi ed accessibili ad un vasto pubblico, che si tratti di trattamenti curativi o di prevenzione. Si ottimizzerà il supporto dei collaboratori, l’organizzazione dell’agenda quotidiana e la comunicazione per essere facilmente individuati sul territorio per i risultati raggiunti e non per la strumentazione usata.
"La visione di Human Tecar® nel processo di recupero omeostatico del corpo: agire sul riequilibrio funzionale del sistema circolatorio, neuromuscolare e propriocettivo. La chiave per aumentare la qualità del risultato e ridurre i tempi di soluzione delle specifiche patologie."
Il corso è destinato a medici e fisioterapisti.
Programma e modalità di adesione: LINK
Sede: Polo Formativo di Roma - Via Cristoforo Colombo 116